Premio Women in Finance – 2018 Italy Awards

L’8 marzo 2018, a partire dalle ore 18:00, si svolgerà presso Palazzo Mezzanotte la prima edizione italiana del Premio Women in Finance – 2018 Italy Awards, iniziativa promossa dall’Ambasciata britannica in Italia e dallo studio legale Freshfields Bruckhaus Deringer LLP, in collaborazione con Borsa Italiana S.p.A. Il premio riconoscerà pubblicamente e ufficialmente i talenti femminili e i valori della diversità nel mondo della finanza in Italia.

L’intenzione è di premiare, oltre a manager di successo, anche le organizzazioni che dimostrino di aver affermato una comunità di modelli di ruolo femminili e sostengano coerentemente i temi più generali della parità di genere.

Il premio sarà conferito da una giuria composta da esponenti del mondo della finanza, diplomatici, accademici ed esponenti delle Autorità di Vigilanza. Sarà possibile proporre le candidature attraverso la compilazione e l’invio del modulo dedicato entro e non oltre il 15 febbraio 2018 al seguente indirizzo di posta elettronica: ItalyWomen.inFinance@fco.gov.uk. Link per la consultazione del regolamento: http://www.gov.uk/world/italy/news.it.